Presentazione dell'associazione

Chi siamo

Il SolarTechnologyGroup è una associazione costituitasi autonomamente nel Febbraio del 1995 con l'obiettivo di divulgare la scienza, di fornire supporto tecnico a tutti coloro che desiderassero incontrarsi con il mondo tecnologico.
Filo guida di tutte le nostre attività è l'amore e il rispetto della natura, l'interesse per uno sviluppo umano sostenuto dalla tecnologia, sempre in sintonia con l'habitat.
Il gruppo ha ottenuto riconoscimenti, conseguito brevetti ed è oggi un importante riferimento all'avanguardia per quanto concerne la teledidattica, le energie rinnovabili e alternative, la biomedica.
Il gruppo collabora con Università e scuole a tutti ilvelli di apprendimento, dai bambini delle elementari agli anziani della terza età, dalle tesi di architettura ai corsi per le industrie.

Associarsi

Sono previste diverse forme di associatura: individuale (rivolta alle persone) e collettiva (rivolta ad organizzazioni e società).
La quota individuale costa solo 30€ mentre la quota collettiva parte da 500€. Entrambe le forme danno diritto a frequentare i laboratori, a partecipare alle commissioni di ricerca e danno il diritto al voto nelle assemblee. Si rimanda alla consultazione dello statuto per le relative precisazioni.

E' possibile scaricare il documento da compilare per la richiesta di associatura da far pervenire via Fax al numero: 0198485656

Estremi

Per sostenere le attività del gruppo potete versare la quota associativa tramite Conto Corrente Postale:

Solar Technology Group
Salita San Giacomo 9 -17100 Savona
CONTO CORRENTE POSTALE: Agenzia 5  c/c n. 26318139
Occorre precisare il nome dell'emittente.

Oppure tramite bonifico bancario:

CARIGE (ex-CARISA), Ag. di Legino Savona:

IBAN (nuovo): IT38 H061 7510 6170 0000 0106 680

intestato a Solar Technology Group.


Dove siamo

Entra qui per tutte le informazioni. Veniteci a trovare, visitate la nostra centrale fotovoltaica!

Informazioni

Richiedete tutte le informazioni che desiderate (tecniche, scientifiche, modalità di associatura, consulenze, ricerche...) siamo disponibili a qualunque contatto.